Quantcast
Channel: Commenti a: Israele, rapiti tre ragazzi. La responsabilitĂ  morale di Obama
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: Milano

$
0
0

Credo che se fossero state preventivamente a conoscenza del progetto di rapire dei ragazzi israeliani – questi o altri- da parte di identificati soggetti palestinesi, le autorità israeliane avrebbero sicuramente provveduto all’arresto degli organizzatori ed esecutori del piano.
E con ogni probabilitĂ  si sarebbe trattato di un arresto amministrativo e senza imputazione per non fornire agli interessati e ad altri complici alcuna informazione circa le fonti di prova dei loro piani criminali, rimasti a livello progettuale.
Dal che si evince che piĂš arresti amministrativi si fanno e piĂš vengono sventati atti terroristici dei Palestinesi.
Naturalmente questa spiegazione non può piacere ai criminali che sostengono – in qualità di tifosi da curva sud – le attività terroristiche dei Palestinesi.
Bisogna pur farsene una ragione – esiste il tifo criminale- ma non c’é bisogno di farsi influenzare più di tanto da ragionamenti stupidi.
D’altro canto che interesse avrebbero mai gli israeliani ad arrestare gente innocua e a fornire argomenti propagandistici agli odiatori di Israele?
C’é già chi sostiene che gli arresti postumi effettuati in questa occasione dimostrino una presunta tendenza nazista di Israele.
E’ inutile discutere con costoro.
Ogni discussione ha senso solo tra persone intelligenti e oneste.

↧

↧
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Latest Images

Trending Articles